Borracce di poesia per il Tweed Ride

Appuntamento nella Capitale domenica 24 marzo 2013 per il Tweed Ride La Belle Epoque Roma. Una “pedalata urbana con stile” come gli organizzatori presentano l’evento che di fatto è “una festa in bici e abiti vintage per condividere la naturale eleganza della bicicletta”.

Che si manifesta nella competizione stilosa riservata a mezzi e abiti. Per le bici, dal 1900 al 1990, per l’abbigliamento, di tipo inglese-italiano anni ’20-’40 incluso abbigliamento vintage da corsa.

Cinque le categorie di premi: Best Dressed Lady, Best Dressed Gentleman, Best Bicycle, Best Moustache (uomo-donna), Best Cakes per il picnic. Al vincitore di ogni categoria, in omaggio anche una Borraccia di poesia (con sorpresa dentro) e una maglietta logo. Stile chiama stile.

Il Tweed Ride di Roma ha l’alto patrocinio dell’Ambasciata Britannica Roma ed è in collaborazione con Salvaiciclisti. Le quote di iscrizione sono destinate alla Onlus Peter Pan.

Ma non finisce qui. Prossimi appuntamenti sono il Tweed Circus Ride Spring Edition (a maggio a Pescara) e nuove pedalate urbane, anche a Milano. Baffi in tiro, bici a modo, gonna svolazzante dunque e colpi di pedale. Con classe.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto