COSTA DEI TRABOCCHI NORD

Una pedalata lungo l’ormai iconica Via Verde della Costa dei Trabocchi, ciclopedonale sul percorso dell’ex tracciato della ferrovia, prendendo il posto della Linea adriatica realizzata alla fine del 1800. Tutto vista mare, su un percorso adatto a tutti, fra curiosità sulla storia dei Trabocchi e il passaggio nella Riserva naturale regionale Lecceta di Torino di Sangro, per raggiungere il promontorio della Riserva naturale regionale di Punta Aderci, con la vista fra mare, montagne abruzzesi e il secondo faro più alto d’Italia. Tanta natura selvaggia, spiagge uniche e scenari mozzafiato.

Info
Si richiede la prenotazione. Minimo due persone. Il tour con accompagnatore si svolge con e-bike di ultima generazione, viene fornito il casco ed è inclusa la copertura assicurativa.


Punto di ritrovo: Parcheggio dell’ex stazione ferroviaria a Fossacesia Marina
Grado di difficoltà: Itinerario semplice, adatto a tutti (categoria T/Turistico). Passaggi con sterrato e strada bianca nella Lecceta e a Punta Aderci  

Lunghezza del percorso: 40 Km circa
Durata: 4 ore circa
Lingue parlate: Italiano, Inglese, Spagnolo
Costo: a partire da 40 euro a persona (possibilità di bici elettrica per ragazzi, carrellino per bambini e soluzioni personalizzate per gruppi)

Abbigliamento consigliato: comodo, sportivo, zainetto, bottiglietta d’acqua.

CONTATTO
Tel:  + 39 3283543346
E-mail: borraccedipoesia@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Torna in alto